Via La Spezia 77 - 00182 Roma IT
Seguici su Facebook | Traduzioni? Chiamaci ora!
346 8303923 06 7002940 06 70475397 06 77077063
Clicca per preventivo gratis Traduzioni 24HLe competenze linguistiche di CSE '92 non si fermano alle sole lingue elencate, che sono le più richieste, ma comprendono una serie di idiomi molto ampia e variegata che rappresenta bene ogni angolo del globo, comprese lingue storiche e slang territoriali.
Lo staff di CSE '92 tiene corsi di lingue, sia individuali che di gruppo, per aziende, come il corso di business english. I corsi tengono conto delle specifiche esigenze espresse dai clienti.
Nel mondo degli affari, si tendono spesso ad usare termini tecnici, molto specifici. I corsi di CSE '92 puntano a fare acquisire competenze linguistiche concrete, da mettere a frutto nel lavoro.
Coloro i quali debbano recarsi all'estero in missione, devono essere pronti a dialogare fluentemente ed a comprendere chiaramente il linguaggio dei propri interlocutori. A ciò pensa CSE '92.
Non basta comprendere documenti e testi scritti, bisogna anche capire le parole dei propri partner commerciali e saper conversare. Si tratta di uno degli obiettivi dei corsi di lingue di CSE '92.
CSE '92 organizza corsi di lingue specifici per ogni vostra singola richiesta o esigenza.
I contenuti dei corsi di lingue tenuti da CSE '92 vengono concordati direttamente con le aziende clienti, in modo da rispondere alle specifiche esigenze settoriali e di business manifestate dalle imprese. Analogamente, anche lo svolgimento di ogni singolo corso viene attentamente pianificato.
Importanti variabili, da tenere in considerazione, sono il numero di partecipanti che frequenterà il corso ed il livello di conoscenza della lingua straniera già maturato da parte degli allievi stessi, che può essere A1 base oppure A2 elementare (fascia di competenza “base”), B1 pre-intermedio o B2 intermedio (fascia di competenza “autonomia”), C1 post-intermedio oppure C2 avanzato (fascia definita di “padronanza”).
Si tratta di livelli stabiliti dal QCER, ossia dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (in inglese CEFR, acronimo per Common European Framework of Reference for Languages). I sei livelli, a livello individuale, tengono conto sia della comprensione scritta ed orale, che della produzione scritta ed orale (la capacità di scrivere testi o di rivolgersi ad altri, parlando nella lingua straniera).
I livelli, sviluppati facendo riferimento allo studio degli idiomi europei, sono divenuti un punto di riferimento anche per alcuni enti certificatori di paesi extracomunitari, i quali hanno avviato processi di armonizzazione dei propri livelli linguistici con quelli del Quadro comune europeo. CSE '92 può tenere corsi sia di lingue europee, come inglese e francese, che di altre lingue estere, come cinese, giapponese ed arabo.
Ogni preventivo richiesto durante l'orario di lavoro avrà una risposta immediata e gratuita! Dovrete attendere solo pochi istanti!
I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Seleziona la lingua di cui vuoi la traduzione.