Il bielorusso, o russo bianco, è la lingua ufficiale della Bielorussia e di dodici distretti polacchi. La lingua, affine al russo ed all'ucraino, viene scritta generalmente con l'alfabeto cirillico, ma può essere riportata anche con quello latino. Da notare il fatto che l'idioma bielorusso abbia subito, nel tempo, significative influenze anche dal polacco.
La Repubblica di Bielorussia, Belarus o Russia Bianca, in passato parte dell'Unione Sovietica, ha come capitale Minsk e confina sia con la Russia, che con l'Ucraina, la Lettonia, la Lituania e la Polonia.
Traduzioni Italiano Bielorusso Roma
Nell'ambito dei paesi membri dell'Unione Europea, l'Italia rappresenta il primo partner commerciale della Bielorussia. Nell'area di Brest, in Bielorussia, è recentemente nato un intero distretto industriale italiano. Da tutto ciò, si può dedurre quale sia l'importanza, specialmente nell'ambito commerciale e del business, di poter disporre, anche nel nostro Paese, dell'ausilio di interpreti e traduttori che parlino correntemente il bielorusso.
Per le imprese, sia grandi che medio-piccole, ed i privati che necessitino di traduzioni professionali o di interpretariato, vi è la possibilità di rivolgersi all'agenzia CSE '92 srl. All'interno di CSE '92 srl, c'è uno staff composto da persone altamente qualificate, che possono tradurre sia testi scientifici e tecnici, che trattati commerciali, bilanci d'impresa, contratti di lavoro, sentenze giuridiche, atti con valore legale, tesi di laurea, ricerche universitarie e molti altri scritti.
Traduzioni Bielorusso Italiano Roma
CSE '92 srl opera anche nell'interpretazione simultanea, chuchotage o in consecutiva, dal bielorusso all'italiano, oltre che nell'organizzazione di convegni e meeting commerciali e scientifici, in cui sia richiesta assistenza linguistica.
Per maggiori informazioni, specialmente sulla preparazione di conferenze e sulla possibilità di avere a disposizione un servizio di hostess interpreti, mettetevi in contatto con la nostra agenzia, che si trova a Roma, in zona San Giovanni.